NAVIGA IL SITO

Prysmian, nuova commessa in Oman

di Mauro Introzzi 17 dic 2015 ore 12:06 Le news sul tuo Smartphone

prysmian_7Prysmian, leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per l’energia e le telecomunicazioni, ha acquisito una commessa per fornire un nuovo sistema in cavo ad alta tensione per Oman Electricity Transmission Company nell’ambito di un più ampio progetto conosciuto con il nome di OETC 143/2014 – 132 kV. Il nuovo sistema in cavo ha l’obiettivo di rafforzare la fornitura di energia elettrica nella città di Salalah.

Prysmian sarà responsabile per la progettazione, l’ingegnerizzazione e la produzione di un sistema in cavo interrato per la trasmissione di energia elettrica ad alta tensione, fra le sottostazioni di Saada e di Lilo, per un totale di 85 km di cavo a 132 kV con isolamento in XLPE. Il progetto si concluderà per la fine di giugno del 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian