NAVIGA IL SITO

Prysmian, le nuove indicazioni di Goldman Sachs, NatIxis, Banca Akros

di Edoardo Fagnani 9 nov 2012 ore 11:55 Le news sul tuo Smartphone
Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti di NatIxis a Banca Akros hanno peggiorato il giudizio sulla società, portandolo rispettivamente a “Neutrale” e ad “Accumulate” (accumulare). Il precedente rating delle due banche d’affari era “Buy” (acquistare).
Goldman Sachs, invece, ha limato da 18,7 euro a 18,3 euro il target price su Prysmian, in conseguenza della riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2013/2014. Tuttavia, gli analisti hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: goldman sachs , prysmian , natixis , banca akros

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »