NAVIGA IL SITO

Prysmian, le caratteristiche del bond equity linked

di Edoardo Fagnani 12 gen 2017 ore 18:03 Le news sul tuo Smartphone

prysmian_6Prysmian ha concluso il collocamento del prestito obbligazionario equity linked per un importo nominale di 500 milioni di euro. Le obbligazioni avranno una durata di cinque anni e saranno di tipo "zero coupon".

Il prezzo di conversione iniziale delle obbligazioni è pari a 34,2949 euro ed è stato fissato mediante applicazione di un premio del 41,25% oltre il prezzo medio ponderato delle azioni ordinarie della società rilevato sul Mercato Telematico Azionario tra l’avvio e la conclusione del processo di raccolta ordini.

La società avrà la possibilità di esercitare un'opzione di tipo "call" su tutte le obbligazioni in circolazione al loro valore nominale dal 1° febbraio 2020, qualora il valore delle azioni superasse il 130% del prezzo di conversione per un determinato periodo di tempo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian , prysmian bond