Prysmian Group, nuova commessa negli Stati Uniti
di Redazione Lapenna del Web 5 nov 2021 ore 07:17 Le news sul tuo SmartphonePrysmian - società quotata al FTSEMib attiva nel settore dei sistemi in cavo per l'energia e le telecomunicazioni - ha comunicato di essersi aggiudicata una commessa negli Stati Uniti per un sistema in cavo sottomarino.
La commessa per il progetto "Coastal Virginia Offshore Wind" è stata assegnata da Dominion Energy Virginia al consorzio costituito da Prysmian e dal Gruppo DEME, attivo nel settore dell'eolico offshore.
L'operazione ha un controvalore totale di circa 1,6 miliardi di euro, di cui circa 630 milioni di euro relativi a Prysmian per la fornitura dei cavi e i lavori di installazione di sua competenza. La conclusione del progetto è prevista entro il 2026.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.