NAVIGA IL SITO

Prysmian emette un bond da 300 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 5 mar 2013 ore 08:02 Le news sul tuo Smartphone
Prysmian ha annunciato l'avvio del collocamento di un prestito obbligazionario equity linked con durata di cinque anni e per un importo di 300 milioni di euro. Le obbligazioni saranno convertibili in azioni ordinarie della società, subordinatamente all'approvazione di un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione.

Le obbligazioni saranno emesse alla pari per un valore nominale unitario pari a 100mila euro e avranno una cedola semestrale al tasso fisso compresa tra il 1,00% e il 1,50% annuo. Il prezzo di conversione iniziale delle obbligazioni sarà fissato mediante applicazione di un premio compreso tra il 30,00% e il 37,50% oltre il prezzo medio ponderato delle azioni ordinarie della società tra il momento del lancio e il pricing dell'operazione.

Il collocamento è rivolto esclusivamente a investitori qualificati sul mercato italiano e internazionale. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian , bond