NAVIGA IL SITO

Prysmian sigla due contratti di fornitura con Terna

di Edoardo Fagnani 19 dic 2019 ore 14:18 Le news sul tuo Smartphone

prysmian_8Prysmian ha comunicato di aver siglato con Terna (tramite la controllata Terna Rete Italia) due nuovi importanti contratti per la realizzazione di collegamenti in cavo.

Il primo accordo, del valore di 50 milioni di euro (comprensivo degli oneri per la sicurezza), è relativo a un cavo che collegherà le stazioni elettriche di Zuel e Somprade (provincia di Belluno). Il programma prevede la conclusione dei lavori d’installazione entro il 2020, in tempo utile per i prossimi Mondiali di Sci previsti a Cortina nel 2021.

Il secondo è un contratto quadro finalizzato a supportare gli investimenti per il miglioramento delle prestazioni e l’aumento dell’affidabilità del sistema di trasmissione nell'Italia Meridionale, del valore di 26 milioni di euro, con una opzione per ulteriori 26 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian , terna

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »