Prysmian, contratto di fornitura per cavi energia in Medio Oriente
di Redazione Lapenna del Web 14 gen 2022 ore 09:57 Le news sul tuo SmartphonePrysmian - società quotata al FTSEMib attiva nel settore dei sistemi in cavo per l'energia e le telecomunicazioni - ha sottoscritto una "limited notice to proceed (LNTP)" per la fornitura di cavi energia nel contesto di un importante progetto in cavo sottomarino ad alta tensione in corrente continua in Medio Oriente.
Il valore della commessa è di circa 220 milioni di euro. L'operazione era stata assegnata a Prysmian da Samsung C&T nell'ambito del suo consorzio con Jan De Nul Group.
La commessa prevede la progettazione, fornitura e l'assemblaggio di accessori e i testi di accettazione di quattro cavi unipolari ad alta tensione in corrente continua. Il collaudo del progetto è previsto nel 2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.