Prysmian si è aggiudicato un contratto assegnato da Terna
di Redazione Lapenna del Web 7 set 2023 ore 13:39 Le news sul tuo SmartphonePrysmian si è aggiudicato un nuovo contratto dal valore di circa 630 milioni di euro assegnato da Terna Rete Italia, società controllata interamente da Terna.
Il progetto Adriatic Link include la progettazione, fornitura, installazione e collaudo di un’interconnessione sottomarina ad alta tensione in corrente continua, che contribuirà alla decarbonizzazione del sistema energetico italiano, rafforzando quindi il ruolo del Paese come hub energetico del Mediterraneo.
La conclusione delle attività di posa dei cavi avverrà entro la prima metà del 2028. Con questo importante progetto, l’order intake della BU Projects di Prysmian Group ad oggi supera i 10 miliardi di euro, includendo i progetti per i quali il gruppo è stato selezionato come preferred bidder.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.