NAVIGA IL SITO

Prysmian, Clubtre cede il 3,729% del capitale

di Edoardo Fagnani 12 gen 2021 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

prysmian-sedeClubtre (società controllata da TamburiIP) ha annunciato di aver concluso la cessione di 10 milioni di azioni di Prysmian, corrispondenti al 3,729% del capitale. L’operazione si è perfezionata a un prezzo di 29,25 euro per azione, per un controvalore complessivo di 292,5 milioni di euro. Prysmian aveva terminato la seduta dell'11 gennaio 2021 a 30,54 euro.

Clubtre ha precisato l’operazione rappresenta un parziale realizzo dell'investimento effettuato nel 2010 nell’ambito di un club deal che aveva coinvolto importanti family office. Tuttavia, l'azionista manterrà una partecipazione in Prysmian pari a 3,577 milioni di azioni, corrispondenti all’1,334% del capitale

La cessione verrà regolata mediante consegna dei titoli e pagamento del corrispettivo in data 14 gennaio 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian , tamburiip

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »