NAVIGA IL SITO

Prysmian approva la lista dei candidati per il mandato 2021-2023

di Redazione Lapenna del Web 4 feb 2021 ore 08:28 Le news sul tuo Smartphone

prysmian_8Il consiglio di amministrazione di Prysmian ha comunicato di aver approvato la lista dei candidati alla carica di amministratori da sottoporre alla votazione dell'assemblea, che sarà convocata per l'approvazione del bilancio 2020. La lista è composta da 10 candidati, tra cui ci sono Claudio De Conto, Presidente, e Valerio Battista, amministratore delegato.

Inoltre, Prysmian ha introdotto una nuova struttura organizzativa, in linea con le best practices internazionali, con l'obiettivo di rafforzare la focalizzazione sulle opportunità strategiche offerte dalla transizione ad economie basate su basse emissioni e digitalizzazione.

La nuova organizzazione sarà imperniata su tre ruoli chiave: Chief Operating Officer, Divisioni di Business e Funzioni di Gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian