NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Prysmian aggiorna su procedimento antitrust in Brasile

Prysmian aggiorna su procedimento antitrust in Brasile

di Edoardo Fagnani 12 feb 2019 ore 11:12 Le news sul tuo Smartphone

prysmian-logoPrysmian ha comunicato che l’ufficio investigativo dell’autorità della concorrenza brasiliana (CADE) ha ufficializzato gli addebiti nell’ambito del procedimento notificato nel 2011 alla società quotata al FTSEMib.

La Nota Tecnica riporta le conclusioni dell’investigazione condotta dal CADE che sono nel senso di imporre una sanzione a carico di Prysmian, per un ammontare che dovrebbe essere compreso tra il 15% ed il 20% del fatturato in Brasile nel 2009. Di conseguenza, la sanzione massima che potrebbe essere imposta a Prysmian nell’ambito del procedimento dovrebbe essere pari a 409 milioni real brasiliano (equivalenti a circa 96 milioni di euro al tasso di cambio corrente).

Prysmian ha precisato che la decisione del Tribunale del CADE sarà provvisoriamente esecutiva ma impugnabile di fronte alle corti brasiliane.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: prysmian Quotazioni: PRYSMIAN
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »