NAVIGA IL SITO

Prosegue il volo di YOOX (+9,5%)

di Edoardo Fagnani 1 apr 2015 ore 17:48 Le news sul tuo Smartphone

Non si è fermato il rally di YOOX, dopo i forti balzi registrati nelle precedenti due sedute. Il titolo ha guadagnato il 9,48% a 28,19 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo in avvio di giornata. Gli analisti di Jp Morgan hanno alzato da 23 euro a 31 euro il prezzo obiettivo sulla società, dopo l'annuncio del progetto di fusione con The Net-A-Porter. Gli esperti hanno confermato il giudizio "Overweight" (sovrappesare). Indicazione simile da Equita sim, che ha aumentato da 18 euro a 26,5 euro il prezzo obiettivo su YOOX, apprezzando il progetto di fusione con The Net-A-Porter. Gli esperti hanno ribadito il rating “Hold” (mantenere). Promozione completa da Kepler Cheuvreux, che ha aumentato da 17 euro a 25 euro il target price sull’azienda e ha migliorato da “Reduce” (ridurre) a “Hold” il rating.
Intanto, dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Coatue Management ha incrementato la posizione corta su YOOX, portandola dall’1,5% al 2,2%. La stessa Consob ha comunicato che Jp Morgan Asset Management (UK) Limited ha tagliato dall’1,52% allo 0,93% la posizione corta sulla società. Anche BlueCrest Capital Management Limited e Parvus Asset Management Europe Limited hanno ridotto lo “short” su YOOX, portandolo rispettivamente allo 0,47% e allo 0,27%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: yoox net a porter group