NAVIGA IL SITO

Pronto il decreto sui Monti bond (MF)

di Edoardo Fagnani 12 dic 2012 ore 08:07 Le news sul tuo Smartphone
MF ha riportato la notizia che ieri è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto che disciplina i cosiddetti Monti bond, lo strumento finanziario che sarà utilizzato dal Monte dei Paschi di Siena per rafforzare la propria struttura patrimoniale. Il regolamento dei titoli non ha subito modifiche dall’ultima versione. Di conseguenza, i Monti Bond daranno la possibilità di pagare le cedole anche con nuove obbligazioni del Tesoro e non solamente con azioni nel caso in cui il bilancio dell’istituto dovesse chiudersi con una perdita. Inoltre, il quotidiano finanziario ha segnalato che le nuove azioni saranno emesse al valore di mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monti bond , monte dei paschi di siena
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »