Promotica, i conti del primo semestre 2022
di Redazione Lapenna del Web 23 set 2022 ore 10:03 Le news sul tuo SmartphonePromotica - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2022, periodo chiuso con ricavi per 45,17 milioni di euro, in aumento del 93,3% rispetto ai 23,36 milioni di euro ottenuti nella prima metà dello scorso anno. L’utile netto è stato pari a 1,33 milioni di euro in linea con gli 1,38 milioni del primo semestre 2021.
Alla fine del primo semestre del 2022 l'indebitamento netto ammontava a 24,46 milioni di euro, rispetto ai 12,41 milioni di euro di inizio anno. L'aumento è dovuto in parte al finanziamento del circolante (scorte di magazzino in aumento per far fronte all’avvio delle nuove campagne contrattualizzate) e in parte alle maggiori risorse a disposizione per il pagamento “cash” di 4,5 milioni per l’acquisto di Mercati.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.