Promotica, i conti preliminari del 2020
di Redazione Lapenna del Web 21 apr 2021 ore 09:49 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha esaminato il fatturato consolidato preliminare del 2020.
L'esercizio si è chiuso con un fatturato consolidato preliminare di 57 milioni di euro, in crescita del 54% rispetto al 2019. L'andamento del fatturato ha beneficiato dell'avvio nel secondo semestre di importanti campagne loyalty.
Nel corso del 2020 la società ha gestito 317 campagne promozionali, rispetto alle 325 del 2019, per un valore medio in crescita da 113mila a 180mila euro, e per un totale di premi erogati pari a 19,4 milioni di euro (erano 22,2 milioni nel 2019).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.