NAVIGA IL SITO

Promotica punta a quotarsi all'AIM Italia

di Redazione Lapenna del Web 11 nov 2020 ore 16:11 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoPromotica - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing per l'aumento delle vendite, fidelizzazione e brand advocacy - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all'ammissione alle negoziazioni delle azioni sul mercato AIM Italia.

L'offerta comprende azioni ordinarie di nuova emissione rivolta ad investitori qualificati e non qualificati e di warrant, assegnati gratuitamente, nel rapporto di un warrant ogni 5 azioni ordinarie possedute a favore di tutti quelli che abbiano sottoscritto le azioni ordinarie nell'ambito del collocamento o acquistato le azioni ordinarie nell'ambito dell'opzione di over allotment.

L'imprenditore di riferimento, Diego Toscani, ha concesso al global coordinator un'opzione per l'acquisto di azioni ordinarie corrispondente a massimo 15% dell'offerta globale (greenshoe), da esercitare entro 30 giorni successivi alla data di inizio delle negoziazioni.

Promotica ha chiuso il 2019 con ricavi pari a 37 milioni e un utile pari a 2,2 milioni. L’EBITDA è stato pari a 3,9 milioni, con un aumento del 33% rispetto ai 3 milioni del 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: promotica , aim italia

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »