NAVIGA IL SITO

Promotica all'AIM Italia il 27 novembre 2020

di Edoardo Fagnani 25 nov 2020 ore 16:15 Le news sul tuo Smartphone

promoticaPromotica - agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il via libera all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant denominati “Warrant Promotica S.p.A. 2020-2023”, all'AIM Italia.

L’inizio delle negoziazioni è previsto per venerdì 27 novembre 2020. Le azioni avranno codice ISIN: IT0005425365.

 

L'operazione prevede il collocamento di complessive 2.741.000 azioni, di cui 2.400.000 azioni di nuova emissione e 341.000 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment concessa dall’azionista storico della società Diego Toscani a Integrae SIM, in qualità di global coordinator.

Le azioni Promotica saranno collocate a un prezzo unitario di 1,75 euro; il controvalore complessivo delle risorse raccolte sarà pari a 4,8 milioni di euro, in caso di eventuale esercizio integrale dell’opzione di greenshoe (in aumento di capitale).

Alla data di inizio delle negoziazioni, il capitale di Promotica sarà rappresentato da complessive 16.000.000 azioni ordinarie (16.341.000 azioni ordinarie assumendo l’integrale esercizio dell’opzione di greenshoe) con flottante pari al 15% (16,77% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione di greenshoe), per una capitalizzazione prevista pari a 28 milioni di euro (28,6 milioni assumendo l’integrale esercizio dell’opzione di greenshoe).

 

L’operazione ha previsto anche l’emissione di 548.200 “Warrant Promotica S.p.A. 2020-2023”, da assegnare gratuitamente nel rapporto di un warrant per ogni 5 azioni ordinarie a tutti coloro che hanno sottoscritto le azioni ordinarie nell’ambito del collocamento o che le abbiano acquistate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment. Il rapporto di conversione è pari a un'azione ogni warrant posseduto, con strike-price crescente, a partire dal prezzo di IPO, in ragione del 10% annuo per ciascuno dei tre periodi di esercizio previsti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: promotica , aim italia

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »