Promotica accordo per l'acquisto del 100% di Mercati
di Redazione Lapenna del Web 14 giu 2022 ore 09:59 Le news sul tuo SmartphonePromotica - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata sull'Euronext Growth Milan – ha comunicato di aver sottoscritto un accordo quadro per l’acquisizione del 100% del capitale di Mercati, azienda italiana operante nel settore della produzione e importazione di articoli per la casa, la persona ed il tempo libero.
L’operazione prevede un corrispettivo pari a 7 milioni di euro. Nel dettaglio, 1,5 milioni sono stati corrisposti a titolo di caparra confirmatoria, mentre 3 milioni saranno corrisposti in denaro alla data del perfezionamento dell’operazione. I restanti 2,5 milioni saranno corrisposti alla data del perfezionamento dell’operazione attraverso la sottoscrizione da parte dell’azionista venditore Guglielmo Di Silvio di 833.333 azioni ordinarie Promotica di nuova emissione.
Il closing è invece previsto entro il 31 luglio 2022.
Il management di Promotica ritiene di attivare molteplici sinergie con l’acquisizione di Mercati, legate principalmente alla comprovata expertise della società nell’ambito della produzione e commercializzazione di articoli merceologici di varie tipologie.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.