NAVIGA IL SITO

Progetto Italia, Salini punta a un cda straordinario (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 31 lug 2019 ore 07:06 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2Secondo quanto scrive il quotidiano economico, Salini Impregilo deciderà oggi se portare a termine in tempi stretti l’avvio dell’operazione di varo di Progetto Italia, il campione nazionale delle costruzioni che dovrebbe avere proprio Salini Impregilo come polo aggregante di altre realtà, oppure se sarà necessario richiedere ulteriore tempo.

Il Sole24Ore scrive che “il consiglio di amministrazione di Salini Impregilo, convocato ieri, si è limitato a un’informativa sul tema ma è pronto per essere riconvocato entro le prossime 24 ore in sede straordinaria se in serata verrà trovata la quadra definitiva sull’accordo”.

Poi la palla passerebbe a Cassa Depositi e Prestiti che riunirà il suo board nella giornata di giovedì 1° agosto: l’ente ha tempo fino al pomeriggio di oggi per decidere se inserire o meno all’ordine del giorno la delibera sul piano di rilancio delle costruzioni: “cosa che farà - secondo Il Sole24Ore - solo nel caso in cui vengano sciolti tutti nodi ancora oggetto di confronto”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.