NAVIGA IL SITO

Progetto Italia, Cdp prende tempo (MF)

di Edoardo Fagnani 10 lug 2019 ore 07:40 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioMF è tornata ad analizzare Progetto Italia, il piano che prevede il salvataggio di Astaldi attraverso l’intervento di Salini Impregilo.

Il quotidiano finanziario ha segnalato che la Cassa Depositi e Prestiti avrebbe chiesto più tempo per definire il proprio impegno nel progetto. MF ha ricordato che la società guidata da Fabrizio Palermo dovrebbe mettere sul piatto circa 250 milioni di euro, a cui dovrebbero aggiungersi 150 milioni messi a disposizioni dagli istituti di credito. Proprio questi ultimi sono in attesa di conoscere le modalità di intervento della CdP, per poi definire il proprio impegno in Progetto Italia.

“A questo punto è difficile immaginare che un dossier definito sarà pronto per il 15 luglio ed è più probabile che la scadenza slitterà a fine mese”, ha segnalato MF.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: progetto italia , astaldi , salini impregilo

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »