NAVIGA IL SITO

Progetto Italia all'esame di CDP (MF)

di Mauro Introzzi 26 giu 2019 ore 08:12 Le news sul tuo Smartphone

cdpIl quotidiano finanziario riporta che la Cassa Depositi e Prestiti avrebbe convocato un consiglio di amministrazione straordinario per venerdì 28 durante il quale  si potrebbe valutare anche Progetto Italia, il polo italiano delle costruzioni che nascerà attorno a Salini Impregilo con l'ausilio della stessa società controllata dal ministero dell'Economia.

Secondo quanto riporta MF, “proprio ieri il direttore generale di Salini Impregilo, Massimo Ferrari, a margine delle ceo conference di Mediobanca ha espresso ottimismo sull'operazione, giunta agli ultimi minuti dei tempi regolamentari, aspettandosi la chiusura ai primi di luglio”. Il gruppo delle costruzioni ha confermato di recente l’intenzione di proseguire l'operazione di rafforzamento patrimoniale di Astaldi tramite un aumento di capitale in seguito al quale si troverà a possedere il 65% della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »