NAVIGA IL SITO

Profumo: Leonardo, conti oltre le attese (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 31 gen 2020 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Il quotidiano riporta le dichiarazioni di Alessandro Profumo sulle prospettive di Leonardo. Il numero uno del gruppo ha dichiarato che il piano industriale sta procedendo come nelle attese, "con risultati in linea o superiori alle aspettative". Il manager ha commentato i risultati preliminari del gruppo, che vedono ordini e ricavi al di sopra della guidance. Profumo ha poi "aggiunto che stanno inoltre investendo in persone, competenze e tecnologie innovative per supportare la crescita sostenibile di lungo periodo e la creazione di valore".

Nel frattempo Leonardo ha siglato ieri nella sede di Nerviano un accordo con l’Agenzia spaziale europea (Esa) da 31,5 milioni di euro per la realizzazione di Prospect, una trivella e di un mini-laboratorio per Luna-27, una missione di Esa e l’Agenzia spaziale russa Roscosmos.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo