NAVIGA IL SITO

Profit warning di Alfio Bardolla Training Group

di Edoardo Fagnani 2 dic 2018 ore 20:14 Le news sul tuo Smartphone

alfio-bardollaAlfio Bardolla Training Group, società quotata all'AIM Italia e attiva in Italia nella formazione finanziaria personale, ha comunicato di aver rivisto al ribasso le stime finanziarie per il 2018 successivamente alla rilevazione dell’insoddisfacente andamento delle vendite e delle conversioni avvenute durante l’ultimo WUP.

 

Nel dettaglio, la nuova stima dei ricavi previsti per il 2018 è pari a circa 9,8 milioni di euro, in diminuzione rispetto al budget comunicato in data 26 febbraio 2018 per circa 4,49 milioni, mentre sono in crescita rispetto ai ricavi dell’esercizio 2017 per circa 219mila euro.

La nuova stima dell’Ebitda atteso per il 2018 è pari a circa 600mila euro ed è in diminuzione rispetto al budget per circa 2,1 milioni di euro ed è in calo rispetto all’esercizio 2017 per circa 1,2 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alfio bardolla training group