Prismi, esercizio parziale della delega per aumento di capitale
di Redazione Lapenna del Web 9 mar 2023 ore 09:20 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Prismi - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nei servizi di digital marketing e posizionamento sui motori di ricerca - ha deliberato di dare parziale esecuzione alla delega conferitagli dall'assemblea degli azionisti ad aumentare il capitale , in via scindibile, anche in più tranche, mediante emissione di massime 5 milioni di azioni ordinarie, per un controvalore complessivo di 705mila euro, da sottoscriversi entro il 10 marzo 2023.
In conformità con quanto consentito dalla delega, le azioni, il cui prezzo unitario è stato fissato a 0,141 euro, saranno offerte in sottoscrizione con esclusione del diritto di opzione ad Area 62, la quale ha trasmesso a Prismi il proprio impegno vincolante a sottoscrivere integralmente la tranche.
Le nuove azioni non saranno soggette a vincoli di lock up.
Area 62, ad esito della sottoscrizione, arriverà a detenere l'11,41% del capitale di Prismi.
L'aumento del capitale è finalizzato al reperimento di nuove risorse finanziarie per il riequilibrio finanziario e il rafforzamento della struttura patrimoniale della società nonché il perseguimento degli obiettivi strategici.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.