Prismi, emissione obbligazioni per 2 milioni di euro
di Redazione Lapenna del Web 14 giu 2022 ore 09:01 Le news sul tuo SmartphonePrismi - società operante nel settore web e digital marketing, quotata all’Euronext Growth Milan - ha annunciato l’emissione di un prestito obbligazionario per un ammontare massimo complessivo di 2 milioni di euro, della durata di 15 mesi, denominato “PRISMI 5% 2022-2023”.
In particolare, le obbligazioni potranno essere emesse in più tranche entro il 28 settembre 2022. Il prezzo di emissione sarà pari al 100% del valore nominale di ciascun titolo obbligazionario, con tasso fisso lordo pari al 5% annuale e pagamento mensile posticipato. La prima tranche delle obbligazioni sarà emessa entro giugno 2022. Il termine fissato per le sottoscrizioni è invece il 28 settembre 2022.
Il management di Prismi ha precisato che i proventi del prestito obbligazionario saranno utilizzati principalmente per la realizzazione degli obiettivi del piano industriale, l’olttimizzazione e l’integrazione del settore produttivo e il finanziamento delle attività in essere della società.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.