NAVIGA IL SITO

Primi Sui Motori, lunedì 27 ottobre parte l'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 22 ott 2014 ore 07:02 Le news sul tuo Smartphone

primisuimotoriPrimi Sui Motori ha comunicato le caratteristiche dell'aumento di capitale. Il consiglio di amministrazione ha determinato di emettere sino a un massimo di 173.830 nuove azioni ordinarie, da offrire in opzione agli azionisti nel rapporto di una nuova azione ordinaria ogni 8 diritti posseduti. I titoli saranno offerti al prezzo di 22,5 euro per azione, per un controvalore complessivo pari a massimi 3,91 milioni.
L'operazione partirà lunedì 27 ottobre e terminerà il 4 dicembre, mentre i diritti resteranno quotati fino al 28 novembre. I diritti avranno codice ISIN IT0005059024.

La società ha precisato che l’azionista di maggioranza Syner.it, che alla data odierna possiede una partecipazione di circa il 44% del capitale sociale, ha comunicato di valutare l’opportunità di trasferire parte o tutti i suoi diritti di opzione per permettere l’ingresso di nuovi soci, che hanno già manifestato l’interesse a partecipare all’aumento di capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: primi sui motori , aumenti di capitale