NAVIGA IL SITO

Primi sui Motori: dai soci l'ok al bilancio 2014 e all'aumento di capitale gratuito

di Mauro Introzzi 5 mag 2015 ore 09:00 Le news sul tuo Smartphone

primisuimotori3L'assemblea degli azionisti di Primi sui Motori ha approvato il bilancio d'esercizio 2014, deliberando di coprire la perdita di esercizio di 3,32 milioni di euro mediante l’utilizzo della riserva sovrapprezzo azioni. I soci hanno poi nominato il consiglio di amministrazione che resterà in carica sino all’adunanza assembleare che approverà il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015.
L'assemblea ha poi aperto il periodo addizionale di esercizio dei “Warrant Primi sui Motori 2012-2016” in vista dell’esecuzione dell’aumento di capitale a titolo gratuito. L'operazione, per massimi 1,73 milioni di euro, avverrà mediante emissione di 1,73 milioni di azioni, che verranno attribuite agli aventi diritto in ragione di 1 azione di nuova emissione ogni 1 azione posseduta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: primi sui motori , assemblee 2014