NAVIGA IL SITO

Primi sui Motori: conti 2014, piano 2017 e aumento di capitale gratuito

di Mauro Introzzi 31 mar 2015 ore 08:30 Le news sul tuo Smartphone

primisuimotori3Il consiglio di amministrazione di Primi sui Motori ha approvato i conti 2014. Il periodo si è chiuso con un valore della produzione pari a 15 milioni di euro e un risultato netto negativo per 3,9 milioni di euro. La posizione finanziaria netta, a fine 2014, era negativa per 7,4 milioni di euro.

Il board ha poi approvato le nuove linee strategiche del piano industriale al 2017 che vede un'ottimizzazione del modello di business della capogruppo, una crescita delle società controllate e una crescita per linee esterne.

Il consiglio, infine, ha proposto di sottoporre all’assemblea straordinaria un aumento di capitale gratuito da realizzarsi mediante assegnazione agli attuali azionisti di 1 azione ogni azione posseduta per un totale di massime 1.735.286 di azioni mediante conversione delle riserve sovrapprezzo disponibili a capitale sociale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: primi sui motori , bilanci 2014