NAVIGA IL SITO

Prima Industrie precisa su manifestazioni di interesse

di Redazione Soldionline 12 lug 2022 ore 08:26 Le news sul tuo Smartphone

prima-industrie_3Prima Industrie - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore ad alta tecnologia dei sistemi laser e di lavorazione della lamiera e dei componenti elettronici per applicazioni industriali - ha comunicato che a fine giugno Alpha Private Equity Funds Management Company e Peninsula Investments hanno sottoscritto separate manifestazioni di interesse non vincolanti con alcuni azionisti del gruppo per l'acquisto di azioni di Prima Industrie, operazione che potrebbe dare luogo al successivo lancio di un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria. Nella comunicazione è stato indicato come possibile prezzo di acquisto, identico per tutti gli azionisti della società, un importo pari a 25 euro per azione, rispetto ai 18,74 euro del prezzo di chiusura di lunedì 11 luglio 2022.

In considerazione dell’interesse degli azionisti e del mercato ad un’eventuale operazione sulle azioni, il consiglio di amministrazione di Prima Industrie ha deliberato di consentire al potenziale investitore di effettuare una limitata due diligence con esclusione di qualsiasi informazione privilegiata. La due diligence è attualmente in corso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prima industrie