NAVIGA IL SITO

Prima Industrie, la controllata Finn-Power Oy ottiene finanziamento

di Edoardo Fagnani 29 giu 2015 ore 17:54 Le news sul tuo Smartphone

prima-industrie2Prima Industrie ha comunicato che la controllata finlandese, Finn-Power Oy, ha sottoscritto un contratto di finanziamento a medio-lungo termine con due banche finlandesi (Nordea Bank Finland e Danske Bank) nel quale l'azienda italiana ha assunto il ruolo di garante dell’operazione.
Il contratto, della durata complessiva di 5 anni, è costituito da due tranche di importo pari a 12,5 milioni di euro ciascuna, di cui una di tipo amortizing e una con scadenza totale a fine periodo, e da una ulteriore tranche dell’importo di 11 milioni di euro costituita da linee di credito commerciali.
I proventi delle due tranche da 12,5 milioni di euro ciascuna saranno utilizzati da Finn-Power Oy per rimborsare alla capogruppo Prima Industrie la quota residua del finanziamento intercompany esistente che verrà pertanto azzerato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prima industrie