Prima Industrie, Femto Technologies ottiene l'autorizzazione per l'acquisizione
di Redazione Lapenna del Web 21 nov 2022 ore 09:18 Le news sul tuo SmartphoneFemto Technologies ha comunicato che il segretario di Stato britannico per le imprese, l'energia e la strategia industriale ha autorizzato l'operazione di acquisizione di una partecipazione di controllo nel capitale sociale di Prima Industrie - quotata al segmento STAR e attiva nel settore ad alta tecnologia dei sistemi laser e di lavorazione della lamiera e dei componenti elettronici per applicazioni industriali.
Il closing è previsto per il 6 dicembre 2022, data in cui Femto Technologies sarà tenuta a a promuovere un’offerta pubblica di acquisto totalitaria sulle restanti azioni di Prima Industrie al prezzo unitario di 25 euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.