NAVIGA IL SITO

Prima Industrie, deliberata l'emissione di un bond a 7 anni

di Mauro Introzzi 9 feb 2018 ore 14:45 Le news sul tuo Smartphone

prima-industrie-logoPrima Industrie ha deliberato l'emissione di un prestito obbligazionario a 7 anni senior, non convertibile, a tasso fisso, per un ammontare di 25 milioni di euro, da collocarsi presso investitori qualificati italiani e/o esteri. Le obbligazioni, con un taglio minimo di 100mila euro, pagano annualmente una cedola fissa del 3,5%.

Tramite questa emissione la società si propone di diversificare le proprie fonti di finanziamento e, utilizzando anche ulteriori risorse finanziarie disponibili, intende procedere al rimborso anticipato integrale del prestito obbligazionario di 40 milioni di euro, trattato alla Borsa del Lussemburgo, emesso in data 6 febbraio 2015 e con scadenza al 6 febbraio 2022. Si prevede che la procedura di rimborso, da attuarsi nel rispetto delle modalità prescritte nel relativo regolamento, sarà avviata entro il mese di marzo 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prima industrie , bond
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »