NAVIGA IL SITO

Prima Industrie, cessione della partecipazione in Electro Power Systems

di Edoardo Fagnani 25 gen 2018 ore 10:09 Le news sul tuo Smartphone

prima-industrie-logoPrima Industrie ha comunicato che la controllata che Prima Electro ha sottoscritto con una società appartenente al Gruppo ENGIE un accordo per la cessione dell’intera partecipazione (pari a circa il 10%) detenuta in Electro Power Systems, società operante nei sistemi di energy storage quotata sul mercato regolamentato Euronext di Parigi.

L’operazione avverrà sulla base di una valutazione di 9,5 euro per azione e sarà seguita dal deposito di una Offerta Pubblica di Acquisto obbligatoria allo stesso prezzo.

 

Il completamento e regolamento dell’operazione, soggetta ad alcune condizioni sospensive, avverrà nel corso del primo trimestre 2018 generando per Prima Industrie una plusvalenza di circa 7 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prima industrie