NAVIGA IL SITO

Presentata l'integrazione tra Industrial Stars of Italy 2 e SIT Group

di Edoardo Fagnani 11 apr 2017 ore 14:08 Le news sul tuo Smartphone

industrial-stars-of-italy-2Industrial Stars of Italy 2 e SIT Group, azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di componenti per gli apparecchi a gas ad uso domestico, hanno presentato agli investitori il progetto di Business Combination che prevede l’integrazione delle due società e la contestuale quotazione di SIT Group sul segmento AIM di Borsa Italiana.

La società sarà oggetto della fusione prevista entro la fine di luglio 2017. Il passaggio all’MTA è indicativamente ipotizzato nella prima metà del 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: industrial stars of italy 2 , sit group

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »