NAVIGA IL SITO

Prese di beneficio su YOOX (-2,5%)

di Edoardo Fagnani 2 apr 2015 ore 17:47 Le news sul tuo Smartphone

Sono scattate le prese di beneficio su YOOX, dopo i forti rialzi registrati nelle precedenti tre sedute. Il titolo ha perso il 2,45% a 27,5 euro. Gli analisti di Mediobanca hanno alzato da 27 euro a 31,8 euro il prezzo obiettivo su YOOX, apprezzando la decisione di procedere con la fusione con Net-a-porter. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).
Intanto, dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Coatue Management ha ridotto la posizione corta su YOOX, portandola dal 2,2% all’1,98%. La stessa Consob ha comunicato che Jp Morgan Asset Management (UK) Limited ha tagliato dallo 0,93% allo 0,86% la posizione corta sulla società. Al contrario WorldQuant ha aumentato lo “short” su YOOX, portandolo dallo 0,57% allo 0,63%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: yoox net a porter group