NAVIGA IL SITO

Premuda, le deliberazioni dell'assemblea

di Edoardo Fagnani 30 mar 2017 ore 20:16 Le news sul tuo Smartphone

premuda-logoL’assemblea straordinaria di Premuda ha esaminato la situazione patrimoniale al 30 dicembre 2016 da cui emergono perdite complessive per 117,8 milioni di euro (di cui 19,7 milioni già coperte) che determinano un patrimonio netto negativo per 90,4 milioni.

Inoltre, i soci hanno deliberato di aumentare il capitale a pagamento per un importo nominale di massimi 1,5 milioni di euro mediante emissione di massime 15.000.000 azioni.

Infine, l'assemblea ha approvato l’emissione di massimi 50.000.000 strumenti finanziari partecipativi denominati “Strumenti Finanziari Partecipativi di categoria A-1”, destinati alla esclusiva sottoscrizione da parte di Pillarstone Italy o società da questa designata, a fronte di un apporto in denaro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: premuda