NAVIGA IL SITO

Prelios SGR, vendita portafolgio residuo Olinda Fondo Shops

di Edoardo Fagnani 10 lug 2014 ore 15:45 Le news sul tuo Smartphone
prelios_3Prelios SGR ha raggiunto per conto di Olinda - Fondo Shops, fondo comune d’investimento immobiliare quotato, un accordo vincolante con AXA Real Estate e Apollo European Principal Finance Fund II per la vendita dell’intero portafoglio immobiliare residuo del Fondo, da completarsi entro il 31 dicembre 2014.
L’accordo prevede la cessione in blocco degli immobili del Fondo a un prezzo complessivo di 303 milioni di euro, di cui fino a 8 milioni subordinati al raggiungimento, prima della data del closing previsto entro il 19 dicembre 2014, di determinate condizioni locative con riferimento ad alcuni asset del portafoglio.
Il prezzo concordato corrisponde a uno sconto pari al 28% rispetto al valore del Fondo al 31 dicembre 2013. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prelios

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »