NAVIGA IL SITO

Prelios: Pirelli, IntesaSanpaolo, Unicredit e Fenice non danno seguito alla contro-opa di CEFC

di Mauro Introzzi 31 lug 2017 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

prelios-logoCon un comunicato congiunto Pirelli, IntesaSanpaolo, Unicredit e Fenice hanno dichiarato che non daranno seguito all’offerta di CEFC, che lo scorso 28 luglio ha lanciato una contro-opa su Prelios rispetto a quella di Burlington Loan Management, offrendo un prezzo unitario pari a 0,116 euro.

Gli azionisti indicano che l’offerta ci CEFC non sarebbe accompagnata da documentazione bancaria attestante la disponibilità delle risorse finanziarie per il pagamento del prezzo offerto. Inoltre prevede condizioni sospensive ulteriori rispetto a quelle previste dal Contratto Burlington nonché termini tali da non comportare l’attivazione della procedura che, in assenza di un incremento del prezzo di acquisto da parte dell’Acquirente, attribuisce ai Venditori il diritto di recedere dal medesimo Contratto pagando gli importi ivi previsti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa prelios , prelios