NAVIGA IL SITO

Prelios, Lavaredo al 90,437%. Società verso il delisting

di Edoardo Fagnani 16 mar 2018 ore 20:57 Le news sul tuo Smartphone

prelios-logoLavaredo ha comunicato che al termine della riapertura dei termini dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria lanciata su Prelios verrà a detenere complessive 1.233.638.651 azioni ordinarie della società quotata, pari al 90,437% del capitale.

In considerazione dell’avvenuto raggiungimento da parte dell’offerente di una partecipazione superiore al 90%, ma inferiore del 95% del capitale di Prelios si sono verificati i presupposti di legge per l’adempimento dell’obbligo di acquisto.

Di conseguenza, Lavaredo darà corso alla procedura per l’adempimento dell’obbligo di acquisto delle rimanenti 130.448.360 azioni di Prelios, pari al 9,563% del capitale, ad esito della quale le azioni ordinarie dell’emittente saranno revocate dalla quotazione da Piazza Affari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa prelios , prelios