NAVIGA IL SITO

Prelios, controfferta da CEFC Group

di Edoardo Fagnani 28 lug 2017 ore 11:29 Le news sul tuo Smartphone

prelios-logoCEFC Group ha comunicato che, attraverso una società interamente controllata, ha presentato a Pirelli, IntesaSanpaolo, UniCredit e Fenice un’offerta vincolante per l’acquisto in denaro di 400.922.347 azioni ordinarie rappresentative di circa il 34,77% del capitale ordinario di Prelios e 210.988.201 azioni di classe B rappresentative del 100% del capitale di classe B di Prelios.

Il prezzo per azione offerto, pari a 0,116 euro, incorpora un premio del 10,48% rispetto al prezzo per azione annunciato dagli Azionisti di Maggioranza in relazione all’accordo sottoscritto tra gli Azionisti di Maggioranza e Burlington Loan Management DAC.

 

LEGGI ANCHE: Le caratteristiche dell'offerta di Burlington Loan Management

 

Nel caso in cui l’offerta fosse accettata, in seguito al perfezionamento dell’acquisizione, CEFC Group promuoverà un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria finalizzata all’acquisto di tutte le azioni ordinarie in circolazione di Prelios al prezzo dell’offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa prelios , prelios