NAVIGA IL SITO

Prelios conferma le stime sul 2016. Valuta operazioni di valorizzazione

di Edoardo Fagnani 20 dic 2016 ore 17:57 Le news sul tuo Smartphone

prelios_4Il consiglio di amministrazione di Prelios ha confermato le stime per il 2016, già comunicate il 10 novembre scorso, che indicano un EBIT della Piattaforma di Gestione e Servizi positivo tra 10 e 12 milioni di euro e ricavi della Piattaforma di Gestione e Servizi, a fine 2016, tra i 75 e gli 80 milioni di euro.

Inoltre, il CdA ha deliberato l’avvio di un percorso finalizzato a valutare possibili operazioni di valorizzazione, anche attraverso partnership, con riferimento a alcuni settori di business, in particolare: le attività in Germania e le attività di fund management in Italia (Sgr).

Infine, Prelios ha avviato le attività per la definizione delle nuove linee guida per il triennio 2017-2019, che verranno finalizzate e presentate entro i primi mesi del 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prelios