NAVIGA IL SITO

Prelios, arrivate le offerte di Feidos e Fortress Investment Group

di Mauro Introzzi 19 set 2012 ore 21:29 Le news sul tuo Smartphone
Prelios ha ricevuto in data odierna da parte di Feidos e Fortress Investment Group le offerte relative alle possibili operazioni straordinarie di cui la Società ha già dato informativa al mercato il 28 agosto, in occasione del comunicato stampa di approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale.

Le offerte confermano il percorso delineato dalla Società per il rilancio delle prospettive di sviluppo industriale, che prevede il rafforzamento patrimoniale – compresa la ricapitalizzazione della Società funzionale anche all’ingresso di nuovi soci – nonché il riequilibrio della struttura finanziaria complessiva, anche attraverso il coinvolgimento dei soggetti finanziatori della Società.

Ogni valutazione in merito alle offerte ricevute sarà rimessa al Consiglio di Amministrazione, che si riunirà nei prossimi giorni, prevedibilmente il 26 settembre. Non è, pertanto, allo stato possibile fornire anticipazioni circa lo specifico contenuto di ciascuna delle offerte ricevute. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prelios