NAVIGA IL SITO

Pramerica Life porta l\'Italia alla MDRT

di La redazione di Soldionline 18 mag 2006 ore 15:15 Le news sul tuo Smartphone
PRAMERICA LIFE PORTA L’ITALIA ALLA MDRT

Anche quest’anno Pramerica Life è orgogliosa di rappresentare l’Italia alla MDRT - l’esclusivo forum internazionale che raccoglie i 32 mila migliori consulenti finanziari e assicurativi del mondo - con 13 Life Planner

Milano – 18 maggio 2006 – Luca Ferro, Massimo Giuliana, Stefano Dellepiane, Mauro Barone, Giuseppe Argelli, Vincenzo Platania, Marco Sai, Roberto Pace, Massimo Corrado, Carlo Minazzi, Alessandro Forni, Mario Acquista e Sandro Sforza: questi i 13 Life Planner di Pramerica Life S.p.A. - compagnia assicurativa ramo vita del gruppo Prudential Financial, Inc. degli Stati Uniti – che si sono qualificati alla MDRT, l’esclusivo forum internazionale che riunisce i migliori consulenti assicurativi e finanziari nel mondo.

Per partecipare all’esclusivo forum del 2006, che raccoglie il 6% dei migliori consulenti finanziari ed assicurativi del mondo, bisogna possedere determinati requisiti professionali e, superare elevati limiti di raccolta: 49.400 mila Euro per le provvigioni di prima annualità o 98.800 mila Euro per le rate di premio pagate nell’anno, oltre al rispetto di un rigoroso codice etico ed elevati standard qualitativi e professionali. (Dati MDRT, www.mdrt.org)

Tra i 13 Life Planner che parteciperanno alla MDRT, Pramerica ne può vantare 2 che si sono qualificati Court of the Table, precisamente Massimo Giuliana e Carlo Minazzi. Per raggiungere questo importante risultato, hanno dovuto triplicare gli obiettivi normali di qualificazione.

Ogni anno la MDRT riunisce i suoi membri in un importante meeting della durata di quattro giorni, nel quale ognuno ha l’opportunità di condividere le proprie esperienze oltre che partecipare ad un intenso programma di workshop, corsi di aggiornamento, case history e incontri. Il prossimo meeting annuale si terrà tra l’ 11 e il 14 giugno 2006 a San Diego (California, USA).

“Da oltre 12 anni possiamo vantare la nostra presenza alla MDRT”, ha dichiarato Pier Giorgio Rota Baldini, Amministratore Delegato di Pramerica Life S.p.A, sottolineando, “Grazie all’impegno e professionalità dei nostri Life Planner anche quest’anno siamo riusciti a ottenere questo prestigioso riconoscimento e a raggiungere i rigidi requisiti imposti dalla MDRT per la qualificazione al forum.” Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.