NAVIGA IL SITO

Powersoft presenta domanda di pre-ammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 29 nov 2018 ore 20:09 Le news sul tuo Smartphone

ingresso-borsaPowersoft, azienda attiva negli amplificatori compatti energicamente efficienti e di alta potenza per il settore audio professionale, ha presentato in data odierna a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia.

La forchetta di prezzo è stata fissata tra un minimo di 3,6 euro e un massimo di 4,2 euro per azione. Il codice ISIN delle azioni ordinarie è IT0005353815.

 

La società intende utilizzare i proventi derivanti dal collocamento privato per accelerare il conseguimento dei propri obiettivi strategici, tra cui l’ottenimento di una maggiore quota di mercato nei segmenti core, grazie alla possibilità di diversificazione del portafoglio di offerta in settori adiacenti con un più vasto potenziale ed estendendo la catena del valore con l’aggiunta di nuove soluzioni tecnologicamente avanzate. La quotazione consentirebbe inoltre a Powersoft di rafforzare ulteriormente la propria solidità finanziaria favorendo la partecipazione a importanti gare internazionali e nella trattativa con clienti strutturati e di crescere via partnership nonché tramite linee esterne anche attraverso operazioni di M&A.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: powersoft , aim italia