NAVIGA IL SITO

Powersoft debutterà all'AIM Italia il 17 dicembre 2018

di Edoardo Fagnani 13 dic 2018 ore 18:05 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Powersoft ha comunicato che Borsa Italiana ha ammesso alle negoziazioni sull'AIM Italia le azioni e i Warrant della società. L’ammissione alla quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento totale di 1.417.500 azioni ordinarie cum bonus share e cum warrant rivolto principalmente a investitori istituzionali. Il flottante è pari al 12,39% del capitale (13% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione Greenshoe).

Le azioni Powersoft sono state collocate a un prezzo unitario di 3,6 euro, per un ammontare complessivo di 5,1 milioni di euro. Il collocamento ha generato una domanda complessiva superiore al quantitativo offerto ed è stata esercitata l’opzione di over allotment.

L'inizio delle negoziazioni delle azioni Powersoft è previsto per il 17 dicembre 2018.

Il codice ISIN delle azioni ordinarie è IT0005353815.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: powersoft , aim italia

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »