NAVIGA IL SITO

Powersoft debutterà all'AIM Italia il 17 dicembre 2018

di Edoardo Fagnani 13 dic 2018 ore 18:05 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Powersoft ha comunicato che Borsa Italiana ha ammesso alle negoziazioni sull'AIM Italia le azioni e i Warrant della società. L’ammissione alla quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento totale di 1.417.500 azioni ordinarie cum bonus share e cum warrant rivolto principalmente a investitori istituzionali. Il flottante è pari al 12,39% del capitale (13% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione Greenshoe).

Le azioni Powersoft sono state collocate a un prezzo unitario di 3,6 euro, per un ammontare complessivo di 5,1 milioni di euro. Il collocamento ha generato una domanda complessiva superiore al quantitativo offerto ed è stata esercitata l’opzione di over allotment.

L'inizio delle negoziazioni delle azioni Powersoft è previsto per il 17 dicembre 2018.

Il codice ISIN delle azioni ordinarie è IT0005353815.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: powersoft , aim italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »