NAVIGA IL SITO

Poste, via a newco per la Rc Auto (MF)

di Mauro Introzzi 15 mag 2019 ore 07:04 Le news sul tuo Smartphone

poste-italiane-palazzo_1Il quotidiano finanziario riporta le ultime mosse di Poste Italiane per lo sbarco nel settore dell’Rc Auto. Nei giorni scorsi è nata la Poste Insurance Broker, la società che servirà per distribuire i nuovi prodotti negli uffici postali. MF ricorda che nei giorni scorsi il group ceo, Matteo Del Fante “aveva affermato che il progetto per l'esordio del gruppo nel comparto delle polizze auto stava andando avanti e i fatto lo dimostrano”. Poste Italiane non dovrebbe distribuire prodotti da lei creati, ma polizze di altri operatori assicurativi, replicando quanto già fatto in altri comparti.

Secondo il quotidiano l’intenzione sarebbe quella di “partire con un progetto pilota riservato ai dipendenti, ma viste le dimensioni del gruppo, primo datore di lavoro del Paese con oltre 134 mila lavoratori potenzialmente coinvolti, l'iniziativa parte già con numeri importanti”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane