Poste rimborsa i clienti del Fondo Irs (Il Sole24Ore)
di Mauro Introzzi 17 gen 2017 ore 07:05 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano economico indica che il consiglio di amministrazione di Poste Italiane avrebbe varato l’iniziativa di tutela per i clienti che nel 2003 avevano acquistato quote del fondo immobiliare Irs e che da allora hanno visto perdere circa il 74% del valore.
L’iniziativa approvata ieri prevede il rimborso in contante per la quota più anziana dei clienti, mentre per gli altri viene consentita la possibilità di sottoscrivere una polizza vita con scadenza a 5 anni, senza costi aggiuntivi. L’operazione - indica il Sole24Ore - “fa perno sul valore attuale delle quote, calcolato in 390 euro a fronte di un valore di vendita, nel 2003, pari a 2.500 euro”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.