NAVIGA IL SITO

Poste pronta a investire in infrastrutture in Italia - Caio

di Redazione Soldionline 5 apr 2016 ore 09:55 Le news sul tuo Smartphone

caio2Poste "è pronta a investire in infrastrutture in Italia".
E' l'ad e direttore generale del Gruppo Poste Italiane, Francesco Caio (nella foto), ad affermarlo, e, intervistato da "Il Messaggero", il numero uno del Gruppo sottolinea: "Sosterremo progetti che mettano in moto l'economia". "I Buoni fruttiferi restano fondamentali ma c'è l'esigenza di accompagnare i risparmiatori verso nuovi strumenti" dice ancora Caio. "Sul collocamento di una ulteriore quota della società sul mercato la decisione spetta soltanto al Governo" aggiunge.
Inoltre, da ieri le Poste distribuiscono Spid, il Pin unico voluto e promosso dal governo, e Caio evidenzia: "Siamo partiti con 3.800 uffici postali. È un bell'esempio di questa strategia ibrida, analogica e digitale, che ci siamo dati come obiettivo per accompagnare il Paese verso il digitale". (Red/AdnKronos, da adnkronos.com)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane , francesco caio