NAVIGA IL SITO

Poste, più finanza per il nuovo ad (MF)

di Mauro Introzzi 23 mar 2017 ore 07:08 Le news sul tuo Smartphone

poste-italiane-logoIl quotidiano finanziario riporta i commenti del ministro dell’economia Pier Carlo Padoan sulla nomina di Matteo Del Fante alla carica di amministratore delegato di Poste Italiane in sostituzione di Francesco Caio. Secondo il responsabile del Tesoro il gruppo necessitava di un uomo di finanza per il sempre maggior peso del settore banca-assicurativo nel gruppo postale.

Padoan, intervenuto in un question time alla Camera dei Deputati per rispondere a un’interrogazione sulle nuove nomine ai vertici delle controllate pubbliche ha poi dichiarato che la scelta di Profumo in Leonardo è frutto della scelta di “privilegiare l’esperienza nello sviluppo internazionale e la capacità di gestire situazioni di forte complessità aziendale”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane , pier carlo padoan