NAVIGA IL SITO

Poste lancia la sfida nel Danni (MF)

di Mauro Introzzi 24 ott 2019 ore 07:00 Le news sul tuo Smartphone

poste-italiane-palazzo_1 Il quotidiano finanziario mette sotto la lente Poste Italiane. Il gruppo, secondo quanto riporta MF, sarebbe pronto a lanciare la sfida nel settore assicurativo Danni dopo aver lavorato un anno e mezzo sotto traccia. La società guidata da Matteo Del Fante ha “appena avviato un progetto-pilota su una nuova piattaforma digitale di proprietà che promette di essere dirompente sul mercato”.

Secondo quanto indicato da MF da gennaio questa piattaforma “sarà a disposizione di tutta le rete degli uffici postali con un'offerta semplificata e modulare che spazierà dalle polizze per la casa a quelle per la salute fino alle temporanee caso morte o long term care, tutte create all'interno del gruppo”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane